Gabriel Garko: sabato 28 gennaio al 24milabaci


Torna per il pubblico femminile del 24milabaci l’attore Gabriel Garko. Proprio sabato 28 gennaio 2017 sarà protagonista assoluto della notte da ballare il popolare attore.

Piemontese di nascita e vincitore per tre anni consecutivi del premio per il migliore attore del Roma Fiction Fest, Gabriel Garko sarà la “guest star” della “new era” del 24milabaci, che proprio a partire da questa stagione 2017 ha diversificato l’offerta del sabato notte, puntando ad un pubblico over 30.
Si tratta di un altro grande avvenimento esclusivo per il popolo della notte che porta la firma di Rino e Mattia Polverino e che segnerà la notte pontina.

Il bellissimo attore sarà come sempre a disposizione per i consueti autografi e fotografie ricordo di un’altra grande notte del 24milabaci, nelle quattro sale in cui il divertimento è assicurato dalla discoteca 80/90, i ritmi latino americani, il karaoke e il Pianobar. A disposizione dei clienti funziona anche un ristorante che resta aperta ogni sabato sera e nelle altre serate di apertura del locale, dal giovedì alla domenica.

Gabriel Garko esordisce come attore nel 1995 e alla fine degli anni ’90 diventa sex symbol per eccellenza della fiction Tv e il suo talento trova la consacrazione nel 2006 con “l’onore e il rispetto”. Nel 2008 è campione Auditel con la serie “io ti assolvo” a cui segue un altro successo di ascolti con la seconda serie di “l’onore e il rispetto” nel 2009. Il 2010 lo vede nuovamente protagonista in una fiction tv dal titolo “il peccato e la vergogna”, la stessa fiction nella quale veste i panni del gerarca fascista Nito Valdi al fianco dell’attrice pontina Manuela Arcuri.

24milabaci: Per info, prenotazioni e tavoli 3388178202 – 3358336790 – 3922800127

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Convegno agricoltura Europa Verde

Convegno di Europa Verde sull’agricoltura a Latina

Sabato scorso si è svolto allo Spazio eventi del Museo Giannini il convegno: “A come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *