Joya Urban Club, un febbraio di eventi


Tre appuntamenti di qualità per il sabato notte firmato Joya Urban Club, il nuovo ritrovo per i giovani e gli amanti della discoteca più innovativa ed originale. Si inizia sabato 4 febbraio con la spiaggia più “calda” della penisola che porterà il profumo del mare direttamente dalla assolata Gallipoli. Il Sansara Beach sbarcherà proprio questo sabato per vivere insieme i magici suoni della calda estate pugliese.

L’11 febbraio, invece, sarà un sabato notte rigorosamente da discoteca con ritmi e suoni più moderni grazie all’intramontabile Gigi D’Agostino, “Il Maestro”, conosciuto come uno dei pionieri della Mediterranean progressive composta da suoni minimalisti e da melodie latine e mediterranee, e del Lento violento, creato e diffuso grazie all’aiuto di numerosi producer emergenti.

Il 18 febbraio, infine, si rivivrà a Latina, nella discoteca di Rino e Mattia Polverino, la più efficace “nightlife italiana” attraverso Mario Più, Franchino e Zichy, tre artisti nazionali che tra musica e parole hanno accompagnato la storia delle più conosciute ed affermate discoteche italiane, in una notte trendy ed imperdibile.

Joya Urban Club a Latina in via Don Torello 112 (dietro ex Club42). Info e prenotazioni 3358175667

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Matilde Celentano e Andrea Chiarato

Impianti sportivi, presto il bando per la concessione del PalaCeci

La giunta comunale, nella seduta odierna, su input dell’assessore allo Sport Andrea Chiarato, ha fissato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *