Il Third Millennium della Accademia “La Sponda” in Indonesia


L’Accademia Internazionale LA SPONDA, nel prosieguo delle iniziative che va imbastendo in campo internazionale, ha organizzato a Jakarta, in Indonesia, l’evento Third Millennium, che si svolgerà dal 24 Aprile al 1° Maggio 2017.

A cura di Benito Corradini, Presidente del Comitato Promotore, è stato promosso il “THIRD MILLENNIUM” EXPO ARTE “Luci e colori dal mondo” con la partecipazione di Artisti provenienti da 20 Paesi. L’evento prevede, inoltre, lo svolgimento di un Convegno sul tema ”Arte, Cultura, Lavoro” e l’esecuzione del 5° Premio Internazionale ‘Third Millennium’.

Dopo l’organizzazione di Eventi, Incontri e Mostre in diverse parti del mondo (USA Cina, Grecia, Francia, Egitto e Siria), la manifestazione viene proposta in Indonesia, quarto Paese nel pianeta per abitanti, con l’obiettivo di continuare a promuovere le migliori condizioni per un “incontro/confronto” tra le Culture, le Arti, il Folklore e le Tradizioni popolari nei nuovi scenari del Turismo, del Lavoro, del Sociale tra i Popoli.

L’impegno degli organizzatori ed in primis dell’Accademia Internazionale “ La Sponda” è quello di cercare sempre, in un ampio quadro di dialogo tra Associazioni, Organismi e Istituzioni, nuove soluzioni e più attente scelte per un migliore futuro per le giovani generazioni.

La Delegazione in Indonesia sarà composta da rappresentanti di Enti, tra pubblici e privati, da operatori del mondo del lavoro, dello spettacolo, della cultura, del turismo e della sanità. Nel gruppo è prevista la partecipazione di rappresentanti della moda, dell’arte e del settore giornalistico..
Sull’argomento è in via di realizzazione un catalogo ed un video promozionale di Roma/Italia/UE e l’iniziativa sarà presentata prossimamente a Roma.

Per l’avvenimento, sono stati richiesti patrocini ai maggiori Organismi, dalla Presidenza della Repubblica, al Parlamento Europeo, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e Ministeri Esteri, Mibact, Regione Lazio, ICE e, in Indonesia, Patrocini delle Istituzioni.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

commissione-europea

Commissione Europea. Dazi importazioni biodiesel indonesiano

La Commissione europea ha imposto dazi compensativi dall’8% al 18% sulle importazioni di biodiesel dall’Indonesia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *