Sono stati 10 milioni 367 mila, pari al 46.6% di share, i telespettatori che hanno seguito la seconda serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. Nel 2016 la media era stata di 10 milioni 748 mila spettatori pari al 49.91% di share. La media della seconda serata del festival sconta un calo rispetto all’anno scorso, quando Sanremo centrò un risultato da record, ma migliora quella dell’edizione 2015, la prima condotta da Carlo Conti (10 milioni 91 mila con il 41.67%). Dal 2005 a oggi aveva fatto meglio, in valori assoluti soltanto il festival 2013, condotto da Fabio Fazio, quando la seconda serata raccolse una media di 11 milioni 330 mila spettatori pari al 42.89%. La prima parte della seconda serata di Sanremo (dalle 21.19 alle 23.57) è stata seguita ieri da 11 milioni 708 mila spettatori pari al 46.04%, la seconda da 5 milioni 826 mila pari al 50.61%. La prima parte della seconda serata del festival 2016 targato Conti aveva ottenuto 12 milioni 390 mila spettatori con il 49.19%, la seconda 6 milioni 367 mila con il 54.03%.
Newsletter
[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=154]