Andrea Bocelli conquista la copertina di “Just Cinema International”


Andrea Bocelli oltrepassa ancora una volta i confini nazionali e conquista la copertina della testata cinematografica “Just Cinema International”. Il tabloid di settore, distribuito in questi giorni al Festival di Berlino, ha scelto di dedicare la sua cover alla produzione del film “The Music of Silence”, pellicola ispirata alla vita del tenore più amato al mondo.

Il film è tratto dall’omonima autobiografia di Andrea Bocelli edita in Italia da DeAgostini. Il progetto internazionale si avvale di un cast prestigioso: Antonio Banderas nel ruolo del maestro di musica, Toby Sebastian (Bocelli adulto), Jordi Mollà (il padre), Luisa Ranieri (la madre), Ennio Fantastichini (lo zio), oltre ad un cameo dello stesso tenore. Il lungometraggio, diretto da Michael Redford (già regista dei pluripremiati “Il Postino” e “Il Mercante di Venezia”), conterrà anche alcuni brani inediti che Bocelli ha composto da giovanissimo e mai presentati prima d’ora.

Anna Pavignano e Michael Radford firmano la sceneggiatura in collaborazione con Andrea Bocelli. “The Music of Silence” è prodotto da Roberto Sessa per Picomedia con Andrea Iervolino e Monika Bacardi per AMBI Media Group in collaborazione con Rai Fiction.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Andrea Bocelli in radio con “Return to Love” featuring Ellie Goulding

Andrea Bocelli è in radio con “RETURN TO LOVE” featuring Ellie Goulding star internazionale vincitrice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *