Lost Frequencies lancia il nuovo singolo “All Or Nothing” feat. Axel Ehnstrom


Lost Frequencies è incontenibile! Mentre lancia il suo nuovo singolo “All Or Nothing” (Feat. Axel Ehnström) su Armada Music (in Italia su Rise Records/Time Records), il produttore belga ha annunciato la sua partecipazione al #MemoriesTour 2017 dei The Chainsmokers.

“All Or Nothing”, il nuovo singolo di Lost Frequencies, è il nuovo estratto dal primo album “Less Is More”, che segue il successo dei suoi precedenti singoli che hanno totalizzato solo in Italia ben 6 Dischi di Platino!

Dopo essersi esibito con i suoi dj set nei Festival più importanti al mondo (Tomorrowland, Coachella e Lollapalooza), Lost Frequencies è stato invitato dai The Chainsmokers per il loro prossimo tour americano dal 26 Maggio al 10 Giugno 2017. Il giovanissimo dj/produttore belga sarà ospite del duo che ha conquistato il mondo negli ultimi mesi nei loro show in Maryland, Ontario, Quebec, Massachusetts, Pennsylvania, Rhode Island e New York.

La fama di Lost Frequencies è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi due anni! I suoi singoli “Are You With Me” e “Reality” hanno conquistato multipli riconoscimenti in tutti gli stati del mondo con dischi d’oro, di platino e multi platino, portanto Felix De Laet (aka Lost Frequencies) in cima a tutte le principali charts mondiali!

Anche i singoli “Beautiful Life” e “What Is Love 2016” hanno superato il miliardo di streaming combinando i dati di Spotify e YouTube.

Lost Frequencies si esibirà il prossimo luglio nel main stage al Tomorroland 2017 e per il secondo anno consecutivo organizzerà il suo stage personale “Lost Frequencies & Friends”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

[flagallery gid=166]

Guarda anche...

Lost Frequencies - Aloe Blacc

Lost Frequencies feat. Aloe Blacc il nuovo singolo “Truth Never Lies”

Arriva “Truth Never Lies” su Time Records, il nuovo singolo di Lost Frequencies, in tutte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *