Latina si tinge di mille colori, arriva la prima festa dedicata solo ai fiori e piante


Latina si tinge di mille colori, arriva la prima festa dedicata solo ai fiori e piante “Latina in Fiore”. Rappresenta un grandissimo evento primaverile e una straordinaria vetrina per l’intero settore florovivaistico. Per tre giorni il centro della nostra cittadina si trasformerà in un caleidoscopio di colori, profumi e suoni.
Le principali vie del centro vengono ricoperte per l’occasione da piante e fiori di ogni tipo.
La kermesse rappresenta un’edizione unica per quanti hanno il pollice verde ed è l’occasione adatta per fare shopping di gerani, petunie, garofani, fucsie con cui decorare i propri terrazzi e giardini. Ma non solo troverai a prezzi convenienti piantine da orto con tutta un’ampia gamma di erbe aromatiche come la salvia, il timo, la maggiorana, il rosmarino, la lavanda, l’erba cipollina, il basilico, coriandolo, la menta, la maggiorana e l’origano.
Un’importante occasione per conoscere i migliori vivaisti e produttori locali, oltre agli ultimi prodotti nel campo della floricoltura, ci si potrà avvalere delle competenze di esperti giardinieri e agronomi sempre pronti a dare consigli per quanto riguarda le piante da giardino e da frutto.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Matilde Celentano e Andrea Chiarato

Impianti sportivi, presto il bando per la concessione del PalaCeci

La giunta comunale, nella seduta odierna, su input dell’assessore allo Sport Andrea Chiarato, ha fissato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *