Luke Christopher: da venerdì in radio “Lot To Learn”, il nuovo singolo


Ventiquattro anni, cantante, rapper e produttore, Luke Christopher, nuova stella della West Coast, arriva nelle radio italiane da venerdì 24 marzo con il singolo “Lot To Learn”. Il brano, già certificato platino in Italia, conta oltre 150 milioni di stream su Spotify e ha già conquistato le classifiche internazionali.

Quando parla della sua musica l’artista di Los Angeles, la descrive così: “Potresti chiamarla in un sacco di modi… sembra un buon hip-hop ma è molto musicale. Ha una vibrazione alternativa. Mi piace cambiare le carte in tavola. Voglio sentire le emozioni nella musica. È piena di energia ma è anche molto profonda”.

Così, è anche “Lot To Learn”, al primo ascolto una canzone allegra e leggera, è il racconto di una crescita personale che è passata attraverso difficoltà e dolori.

Luke Christopher è anche produttore e autore per i più importanti nomi della scena internazionale. Cresciuto nella San Fernando Valley, Luke ha sempre messo la musica al centro della sua vita. Grazie al padre, ascolta fin da piccolo artisti del calibro di Elton John, U2, Michael Jackson e Steve Wonder, per poi scoprire l’hip-hop con il film autobografico “All Eyez On Me” di Tupac. È con queste influenze che impara a rappare, cantare e comporre beat a soli 17 anni. Le major iniziano ad apprezzzare il suo stile emozionale ed espressivo e nel 2013 Luke firma un contratto con Storm Entertainment/RCA Records. Subito dopo pubblica due EP “TMRW” e “YSTRDY”, che include la hit “Lot To Learn”. La critica lo ha accolto con entusiasmo e ha ricevuto recensioni positive dalla stampa (Billboard, The Fader, Interview Magazine, The Source, Vibe, per citarne alcuni).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *