Al via seconda edizione del Contest: 100 storie di creatività

Al via seconda edizione del Contest “100 storie di creatività”, partecipa e potrai essere selezionato per diventare uno dei protagonisti del volume “Lazio Creativo 2018”, che racconta ogni anno le storie, i volti e i progetti dei 100 migliori creativi under 35 della nostra Regione.

10 autori per raccontare 100 storie di talento e di successi. Per partecipare basta inviare poche informazioni: una breve nota biografica e la descrizione del progetto, completo di titolo ed accompagnato da almeno tre fotografie in alta risoluzione (300 dpi). Le migliori 100 progettualità confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2018”.

Sei nato, residente o domiciliato nel Lazio e vuoi che la tua creatività venga raccontata, illustrata e descritta da un autore nel volume “Lazio Creativo 2018 – 100 Storie di creatività del Lazio”? Registrati sul portale Lazio Creativo e compila il form apposito. Puoi concorrere a una o due categorie a scelta tra: moda; architettura, artigianato e design; arte e fotografia; pubblicità e comunicazione visiva; editoria, illustrazione e fumetto; teatro e danza; musica; cinema e audiovisivo; nuove tecnologie.

L’iniziativa è promossa dalla Regione Lazio in collaborazione con LAZIOcrea e Lazio Innova. La candidatura può essere presentata per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del 31 maggio 2017.

Cosa aspetti? Mostra a tutti la tua creatività!

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

bandiera blu

Gerardo Stefanelli sull’assegnazione delle Bandiere Blu

Bandiere Blu, Stefanelli: “Un orgoglio per questa provincia avere ottenuto ben otto vessilli sui dieci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.