Rassegna estiva, al via la raccolta delle proposte culturali da includere nel calendario


E’ online, sull’Albo Pretorio del sito istituzionale, l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di proposte di eventi ed iniziative culturali da inserire nel programma della rassegna estiva approvata con delibera di giunta n° 161 del 27 aprile.

Associazioni e operatori del settore interessati dovranno presentare le loro proposte e i documenti richiesti (citati nel testo dell’Avviso) al Palazzo della Cultura di Via Umberto I o inviarle all’indirizzo di posta elettronica scuolaculturasport@pec.comune.latina.it entro il 15 giugno. I progetti verranno valutati da un’apposita Commissione tecnica e l’eventuale inclusione nella programmazione verrà comunicata direttamente ai candidati con cui si definiranno logistica e tempi di realizzazione dell’evento.

Il calendario da predisporre riguarderà i mesi da luglio a settembre. Gli spazi individuati per ospitare le iniziative sono l’Arena del Museo civico Cambellotti, i giardini del Palazzo comunale, il parco Mussolini, Viale Italia, l’area esterna dell’Antiquarium del Procoio a Borgo Sabotino, il lungomare ed altri di prossima definizione.

L’Avviso è rivolto a soggetti privati e pubblici che operano nel settore culturale e del tempo libero. Le proposte progettuali potranno spaziare dalla musica al teatro, dalla danza alle esposizioni d’arte passando per presentazioni di libri, letture, laboratori, eventi enogastronomici.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Latina Rotary Club

Latina: X° edizione della gara “Problem Solving per Macchina di Turing”

Presso la Sala Conferenze della Sapienza Università di Roma – Polo di Latina ha avuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *