Depeche Mode: da venerdì in radio il nuovo singolo “Going Backwards”


Dopo l’incredibile performance che li ha visti protagonisti al London Stadium lo scorso 3 giugno, arriva in radio da venerdì 9 giugno “GOING BACKWARDS”, il nuovo singolo dei DEPECHE MODE estratto dal fortunato album “Spirit”, che ha conquistato il disco d’ORO e il #1 della classifica FIMI/GfK per due settimane consecutive in Italia, che ha debuttato al #1 anche in Germania, Francia, Polonia, Belgio, Svizzera, Austria, Portogallo e Danimarca e nella Top 10 in altri 15 Paesi.

Amato dai fan e dalla critica, “Spirit” è stato definito “un album pazzesco in grado di dare una scossa al nostro tempo” (Entertainment Weekly) e “il migliore della loro carriera da anni” (Mojo).
“Spirit” rappresenta la prima collaborazione dei Depeche Mode con James Ford dei Simian Mobile Disco (Foals, Florence & The Machine, Arctic Monkeys) ed è il seguito di “Delta Machine”, fortunato album del 2013 che aveva debuttato al numero 1 delle classifiche in 12 Paesi.

I Depeche Mode presenteranno il nuovo disco con un grande tour mondiale. Nel corso della prima parte del Global Spirit Tour la band si esibirà per più di 1,5 milioni di spettatori in 34 concerti in 21 paesi europei. La tournée, iniziata il 5 maggio a Stoccolma, prosegue negli stadi europei prima di arrivare in Nord America e Sud America dopo l’estate. 3 le imperdibili date italiane: 25 giugno ROMA (Stadio Olimpico), 27 giugno MILANO (Stadio di San Siro) e 29 giugno BOLOGNA (Stadio Dall’Ara)

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=148]

Guarda anche...

Depeche Mode

Rock and Roll Hall of Fame 2018: ecco i nomi dei candidati

Sono stati rivelati dalla Rock and Roll Hall of Fame i nomi dei candidati per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *