Katy Perry: da domani in tutto il mondo il nuovo attesissimo album “Witness”


Sarà finalmente disponibile in tutto il mondo, da domani 9 giugno, il nuovo attesissimo album di KATY PERRY “Witness”, il quinto di studio della superstar del pop.

Con “Witness” Katy riflette sui cambiamenti della sua vita e sul mondo attorno a lei, consegnando ai suoi fan brani che possono essere uno stimolo o una fonte di ispirazione. Nel disco sono contenuti i singoli già pubblicati “Chained to the Rhythm” featuring Skip Marley (già certificato PLATINO in America e in ITALIA dove ha raggiunto anche la vetta dei brani più programmati dalle nostre radio e il cui video è visibile qui https://youtu.be/Um7pMggPnug) e “Bon Appétit” featuring Migos (singolo già tra i più alti nuovi ingressi in radio e che ha superato quota 180 milioni di stream su Spotify segnando il miglior risultato di sempre per un’artista femminile su Spotify nelle prime 24 ore con 3 milioni di stream). Del singolo è disponibile anche il video visibile su https://youtu.be/dPI-mRFEIH0, un altro colpo di genio di Katy Perry e del collettivo di filmaker Dent de Cuir che in meno di 48 ore ha già superato quota 31 milioni di views grazie ad un mix di scene splatter e richiami cinematografici tra l’horror e il grottesco.
“Chained to the Rhythm” e “Bon Appétit” sono due esempi dell’ampiezza musicale e tematica che si possono trovare nel nuovo album “Witness”.

La Perry ha annunciato inoltre anche le date Nord Americane del suo nuovo tour, prodotto da AEG Presents, che prenderà il via il 7 settembre dallo Schottenstein Center in Columbus, OH. Questa prima parte del tour farà tappa anche a New York con due show (2 ottobre al Madison Square Garden e l’11 ottobre al Barclays Center), a Los Angeles con un concerto allo STAPLES Center il 7 novembre e a Miami il 20 dicembre prima di chiudersi il 5 gennaio allo Smoothie King Center di New Orleans.
Questo nuovo tour è il primo dopo il Prismatic World Tour che si era concluso nel 2015 con 151 date sold out. Nel frattempo è stata annunciata la partecipazione della Perry all’edizione 2017 del Glastonbury Festival. La cantautrice di Santa Barbara si aggiunge alla lista di grandi nomi che saranno sul palco del festival inglese dal 21 al 25 giugno.

KATY PERRY è l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, più di 18 miliardi di stream nel mondo ed è la persona più seguita su Twitter nel mondo.
Katy ha fatto il suo debutto con la Capitol Records nel 2008 con “One of The boys” e ha cementato il suo status di Superstar Globale con il disco seguente “Teenage Dream (2010).
“PRISM”, il suo ultimo lavoro del 2013, ha debuttato al #1 posto di iTunes in 100 paesi e ha venduto più di 12,5 milioni di copie worldwide. Con i singoli “Firework” e “Dark Horse”, che hanno superato la soglia di 10 milioni tra download e stream, KATY è diventata la prima artista donna ad ottenere due RIAA Digital Single Diamond Awards
In 10 anni con la Capitol, la Perry ha venduto in tutto più di 125 milioni di tracce nel mondo e 40 milioni di album e ha inoltre cantato davanti a 2 milioni di persone per il suo Prismatic World Tour, 151 date sold out nel mondo ed è stata protagonista dello show del Super Bowl XLIX grazie al quale ha segnato un altro record come artista più vista di sempre durante il Super Bowl.

La tracklist di “Witness”:

1. “Witness”
2. “Hey Hey Hey”
3. “Roulette”
4. “Swish Swish” featuring Nicki Minaj
5. “Deja Vu”
6. “Power”
7. “Mind Maze”
8. “Miss You More”
9. “Chained to the Rhythm” featuring Skip Marley
10. “Tsunami”
11. “Bon Appetit” featuring Migos
12. “Bigger Than Me”
13. “Save as Draft”
14. “Pendulum”
15. “Into Me You See”

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

[flagallery gid=48]

Guarda anche...

katy perry

Katy Perry il nuovo singolo “Daisies”

Il nuovo singolo dal 15 maggioPrimo singolo del nuovo album in uscita il 14 agosto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *