Trofeo Lazio. Esordio positivo per la Giovolley Aprilia


Esordio positivo per la Giovolley Aprilia tra le mura amiche del pallone di via Pergolesi e riscatto dopo la sconfitta maturata a Terracina in settimana. Una vittoria e una sconfitta nel Trofeo Lazio – Città di Roma, che serve per preparare la stagione, la squadra di Federici, battendo l’Ostia Volley Club per 3-0, sale in classifica a quota 3 e può così sperare di superare la prima fase. Sarà infatti decisivo il terzo match contro l’All Volley che si disputerà il 30 settembre nella Capitale. Grande soddisfazione perché si sono visti dei netti miglioramenti rispetto alla prima uscita.

Il commento del tecnico Tonino Federici. “Fa sempre piacere vincere 3-0, abbiamo trovato i giusti equilibri e migliorato il gioco e l’intesa, ricordiamo che il gruppo è completamente nuovo. Le baby hanno ben figurato, mi piace sempre di più lo spirito con cui si sta affrontando questo torneo, le ragazze non mollano mai. Continuiamo a lavorare”.

Sulla stessa scia positiva anche Monica Gobbi: “A livello caratteriale abbiamo reagito nel momento di difficoltà. Ci stiamo ancora conoscendo in campo, ma cresciamo insieme. Mi è piaciuto come siamo riuscite a risolvere alcune situazioni. Voglio comunque esortare i tifosi e la gente di Aprilia a venirci a tifare perché abbiamo bisogno di carica e di sostegno”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Real Caffe Sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia centra la seconda vittoria consecutiva

Seconda vittoria consecutiva per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia nel match valido per la quarta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *