“Chi m’ha visto” per la regia di Alessandro Pondi con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino è uscito nelle sale giovedì 28 settembre. È la storia di Martino Piccione, un chitarrista pugliese di grande fama che per attirare l’attenzione dei media decide di sparire dai riflettori e di nascondersi nella sua terra, grazie all’aiuto del suo amico Peppino Quaglia. Tutto ciò porterà a degli esiti davvero inaspettati.
Venerdì 29 settembre Rai 3 ci propone “Ho ucciso Napoleone” di Giorgia Farina con Micaela Ramazzotti e Adriano Giannini. Anita, single e manager in carriera, si ritrova improvvisamente licenziata e incinta del suo capo, di cui è l’amante clandestina. Tenterà di organizzare un piano di vendetta, ma non andrà esattamente come lei avrebbe voluto.
Disponibile su Sky on demand è “Come diventare grandi nonostante i genitori” di Luca Lucini con Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno. È la storia di un gruppo di musicale di giovanissimi amici che decidono di partecipare ad un concorso nazionale. Saranno i genitori e la preside che, in vista di un obiettivo ben preciso, tenteranno di dissuaderli dal partecipare al concorso. Un film che tocca veramente il cuore e allo stesso tempo insegna a seguire fino in fondo un sogno nonostante gli ostacoli che si possono incontrare.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]https://youtu.be/c542CRXtaSA