Home | Cinema | Cinerama | Film consigliati al cinema e in televisione, da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre

Film consigliati al cinema e in televisione, da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre

“Chi m’ha visto” per la regia di Alessandro Pondi con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino è uscito nelle sale giovedì 28 settembre. È la storia di Martino Piccione, un chitarrista pugliese di grande fama che per attirare l’attenzione dei media decide di sparire dai riflettori e di nascondersi nella sua terra, grazie all’aiuto del suo amico Peppino Quaglia. Tutto ciò porterà a degli esiti davvero inaspettati.

Venerdì 29 settembre Rai 3 ci propone “Ho ucciso Napoleone” di Giorgia Farina con Micaela Ramazzotti e Adriano Giannini. Anita, single e manager in carriera, si ritrova improvvisamente licenziata e incinta del suo capo, di cui è l’amante clandestina. Tenterà di organizzare un piano di vendetta, ma non andrà esattamente come lei avrebbe voluto.

Disponibile su Sky on demand è “Come diventare grandi nonostante i genitori” di Luca Lucini con Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno. È la storia di un gruppo di musicale di giovanissimi amici che decidono di partecipare ad un concorso nazionale. Saranno i genitori e la preside che, in vista di un obiettivo ben preciso, tenteranno di dissuaderli dal partecipare al concorso. Un film che tocca veramente il cuore e allo stesso tempo insegna a seguire fino in fondo un sogno nonostante gli ostacoli che si possono incontrare.

      cinerama_27_sett_2017

Newsletter

 

Guarda anche..

Il Traditoredi Marco Bellocchio

“Il traditore” di Marco Bellocchio è “Film europeo dell’anno”

‘Il traditore’ di Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino nel ruolo di Tommaso Buscetta, è il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *