Gianna Nannini: cinque colori esplosivi per la copertina del nuovo disco “Amore Gigante”


Il grande ritorno di Gianna Nannini si fa sempre più attendere. AMORE GIGANTE, il nuovo disco della rocker disponibile dal 27 ottobre, si potrà infatti acquistare in cinque colori diversi ed esclusivi di copertina.

Anche la versione deluxe sarà davvero FENOMENALE: oltre all’album di inediti, ci sarà un secondo cd “Sotto la pioggia – Live a Verona”, per riascoltare il concerto in Arena dello scorso maggio, dove Gianna ha regalato uno show leggendario anche grazie alle migliaia di persone che sotto la pioggia incessante, hanno cantato insieme a lei tutti i brani della sua set list.

Oltre al doppio cd, nel box superdeluxe in edizione limitata e numerata disponibile su Amazon, ci saranno anche il vinile accompagnato da un book di 24 pagine, un block notes, un pass meet&greet per incontrare Gianna, una t-shirt esclusiva e una foto autografata.

AMORE GIGANTE sarà anche in vinile nella sua versione più classica oltre ad una declinazione “picture”, in edizione limitata numerata.

Continua nel frattempo il grande successo del nuovo singolo FENOMENALE in attesa dell’uscita del disco, mentre proseguono le prevendite per i 3 concerti unici della rocker a Roma (2 dicembre), Milano (4 dicembre) e Firenze (6 dicembre).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

[flagallery gid=56]

Guarda anche...

Gianna Nannini

Gianna Nannini torna sui palchi italiani

GIANNA NANNINI torna sui palchi italiani a novembre con l’ultima imperdibile parte del tour “In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *