Latina. Sarà di nuovo “Joya” a partire da sabato 30 settembre


Sarà di nuovo “Joya” a partire da sabato 30 settembre. Si alza per il secondo anno consecutivo il sipario di quella che sarà la nuova stagione della rinomata discoteca pontina. Un lavoro estivo attento ai dettagli e alla innovativa scelta artistica che saprà confermare l’indiscussa leadership in città. E per fare questo Rino Polverino ha scelto di affidarsi al proprio figlio Mattia. Sarà lui a firmare artisticamente le serate ed a portare in terra pontina dj e perfomer del panorama nazionale ed internazionale. Non mancheranno come sempre gli eventi con artisti tra i più acclamati del momento. Un lavoro che saprà coniugarsi con le migliorie architettoniche e tecnologiche che hanno interessato il Joya Urban Club negli scorsi mesi e che rappresentano quanto di più innovativo è presente nel mercato del laiting e del sound per un coinvolgimento a 360 gradi. Nuovo anche lo staff che saprà accompagnare questa nuova avventura puntato principalmente ad innovare anche il modo di fare intrattenimento.

Spazio all’ingresso gratuito per andare incontro alle esigenze dei giovani con una selezione rigida all’ingresso e con maggiori controlli di sicurezza per regalare un locale ancora più sicuro per i molti giovani avventori.

In più non mancheranno le collaborazioni nazionali ed internazionali affinchè il marchio “Joya” diventi un brand nazionale con una forte connotazione tutta pontina, da dove ha iniziato la propria avventura. Il format e gli allestimenti che accompagneranno questa nuova stagione renderanno ancora più vive ed armoniose le serate in discoteca e soprattutto uno staff efficiente e di qualità saprà accompagnarvi durante tutta la notte.

Joya Urban Club via Don Torello 112 a Latina. per info e prenotazioni 3358175667

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Latina parco

Lavori conclusi al parco di via Roccagorga di Latina

Il parco di via Roccagorga, inserito nel progetto europeo Upper Parchi produttivi urbani per lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *