Il ritorno dei Jalisse: a Sermoneta il duo vincitore di Sanremo


Che fine hanno fatto il Jalisse? Il duo composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian ha vinto il Festival di Sanremo nel 1997 con “Fiumi di parole”, entrando ufficialmente nella storia della musica italiana, ma da allora ha fatto solo sporadiche apparizioni televisive. Eppure, i Jalisse non hanno mai smesso di suonare in Italia e in giro per il mondo. Sono tuttora apprezzatissimi in Germania, Polonia, paesi baltici e hanno all’attivo tournèe in Europa, America Latina, Stati Uniti e Canada. DOMANI SERA 30 settembre alle ore 21 si esibiranno a Sermoneta, sul palco della Secolare Fiera di San Michele.

I loro spettacoli in giro per l’Italia (Localitour d’Italia) diventano anche occasione di promozione turistica-culturale per i luoghi in cui si svolgono: così è stato anche per Sermoneta, che ha potuto contare su visibilità e promozione internazionale.

Insieme ai Jalisse, domani sera ci saranno anche i Tammurriata Rock, il gruppo di Enrico Capuano (che domani sera sarà a Faenza a ritirare il premio alla carriera) che a giugno a Montreal ha ricevuto il premio come migliore band Folk Rock Italiana.

Uno spettacolo strepitoso, che unirà i ritmi folk – rock ai più grandi classici della canzone italiana.
La Fiera di San Michele, a ingresso gratuito, è organizzata dall’Amministrazione comunale di Sermoneta nell’area mercato di Monticchio: duemila metriquadri di esposizione tra mostra mercato, enogastronomia, animali della fattoria, degustazioni e gli spettacoli.

Sempre domani nel pomeriggio ci saranno gli Sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta e un’esibizione di danza.
Gran finale domenica 1° ottobre con il concerto di Daniele Sepe.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sermoneta sport

Sermoneta ai Mondiale WKA World Championship

Incetta di premi al Mondiale WKA World Championship per l’asd Sport Per Tutti, affiliata Opes. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *