Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 6 a domenica 8 ottobre


“Ammore e malavita”, il nuovo film dei Manetti Bros, è uscito nelle sale giovedì 5 ottobre . Un film che potremmo definire “Napollywood”, perché anche se in chiave napoletana ricorda molto i musical in stile Bollywood. Don Vincenzo (Carlo Buccirosso) è un camorrista che decide di cambiare vita insieme con sua moglie Donna Maria (Claudia Gerini), dopo essere riuscito a scampare ad un attentato. Proprio grazie alla moglie riuscirà a fingersi morto, ma verrà scoperto da una giovane infermiera, Fatima (Serena Rossi), che a causa di ciò finirà per cacciarsi in un bel guaio.

Venerdì 6 ottobre Rai 3 alle ore 21:15 ci propone “Ti ricordi di me?” di Rolando Ravello. Una commedia incentrata su una storia d’amore tra un cleptomane, Roberto (Edoardo Leo) e una narcolettica con problemi di memoria, Bea (Ambra Angolini), entrambi in cura dalla stessa psicoterapeuta. I problemi di Bea però creeranno non pochi ostacoli alla loro storia d’amore.

Sabato 7 ottobre su Paramount Channel alle ore 21:15 troviamo “Il grande Gatsby” di Baz Luhrmann. Un film dove si respira l’aria degli anni ‘20. Uno scrittore, Nick (Toby Maguire), lascia il Midwest per trasferirsi a New York dove entrerà in contatto con un plurimilionario Jay Gatsby (Leonardo di Caprio). Si succederanno una serie di tragedie e di eventi che manterranno fino alla fine una certa suspence.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Sindaco_sabaudia

Sabaudia nel nuovo film con Claudia Gerini

“Sabaudia è un posto meraviglioso. Qui è bellissimo. Al nord non abbiamo trovato nulla di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *