Una domenica tra la natura, torna la Corrida di Molella


Domenica 8 ottobre torna l’attesa Corrida di Molella, la gara podistica non competitiva e passeggiata tra i suggestivi paesaggi del Parco Nazionale del Circeo.

Promossa dal comitato “Per il futuro di Molella”, in collaborazione con la Pro Loco e l’Atletica Sabaudia, e patrocinata dall’Amministrazione comunale, la terza edizione della manifestazione da appuntamento alle ore 8.30 nei pressi della Chiesa di Molella. Il via ufficiale alla gara podistica sarà dato alle ore 9.30: saranno 9 chilometri di corsa e passeggiata tra la natura, con un percorso che vede il passaggio all’interno del Parco Nazionale e anche nelle Fonti di Lucullo, per una esperienza di socializzazione e intrattenimento davvero unica.

La gara è aperta a tutti e prevede un costo di iscrizione di 10 euro (gratuito per gli under 15). Lungo tutto il percorso saranno allestiti vari punti ristoro dove poter riprendere fiato e rifocillarsi con i prodotti del territorio e, sul finale, pennette all’arrabbiata per tutti i partecipanti.

L’organizzazione fa sapere che saranno diversi i premi assegnati a fine gara: verranno premiati le prime sei donne e i primi sei uomini, ma ci saranno anche tanti altri premi a sorpresa, estratti tra tutti i partecipanti, tra cui una bicicletta.

Non resta che prepararsi a correre, la Corrida di Molella saprà come sempre divertire ed entusiasmare, regalando una giornata spensierata tra le bellezze del nostro amato territorio.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Emanuela Zappone Matilde Celentano ALberto Mosca

Insabbiamento canali, il commissario del Parco incontra i sindaci di Latina e Sabaudia

Emanuela Zappone, Commissario Straordinario dell’Ente Parco nazionale del Circeo, si è fattapromotrice di un protocollo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *