Alta Moda Sposa e Cerimonia. Domenica 8 ottobre alla Tenuta Vento di Mare al Salto di Fondi


E’ tutto pronto per quello che si preannuncia l’evento più glam di questo mite autunno. Domenica 8 Ottobre con inizio alle ore 19,00 per la prima volta alla Tenuta Vento di Mare al Salto di Fondi, si svolgerà una serata ricca di fascino ed eleganza dedicata all’Alta Moda Sposa e Cerimonia.

L’Occasione è la presentazione di un libro fotografico intitolato “INCANTO” realizzato dal Gruppo I Molinaro, storici parrucchieri della provincia, capitanati da Annamaria e Salvatore Molinaro, che ispirandosi alle dive del cinema italiano e internazionale ha raccolto in immagini, le nuove collezioni e tendenze delle proposte acconciature e make up per la Sposa e la Cerimonia.

Un’occasione per visitare la suggestiva e fiabesca cornice della Tenuta Vento di Mare, una delle location per ricevimenti più belle e più rinomate nella provincia di Latina, che in soli tre anni dalla sua apertura è diventata la location più richiesta dalle future spose e dai ricevimenti più importanti.

Più di 500 invitati assisteranno, ambientato a bordo piscina, ad uno spettacolo di moda e bellezza, con le collezioni sposa e cerimonia Impero Couture, presentate dalla rinomata Test Boutique di Fondi, indossate dalle modelle della Red Carpet Models, sulle quali I MOLINARO, riproporranno alcune delle acconciature e trucco tratte dal libro, con una particolare illuminazione realizzata appositamente per l’evento e accompagnate da una colonna sonora delle più belle musiche da film.

Al termine dello spettacolo, seguirà con sottofondo il sound elegante del Soul Sister, una cena a buffet per gustare le specialità gastronomiche dello Cheff di Tenuta Vento di Mare.

Sicuramente un appuntamento da non mancare per una serata magica… per informazioni sulla disponibilità di inviti si può direttamente contattare la segreteria della Tenuta Vento di Mare al numero 0771 537316 mentre l’indirizzo è Via Sant’Antonio 434 – Loc. Salto di Fondi

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *