Sabaudia. Nuovo Comandante della Polizia Municipale


Ha preso ufficialmente incarico presso il Comune di Sabaudia il nuovo comandante della Polizia Municipale: si tratta del dottor Daniele De Sanctis, classe 1968 e un distinto curriculum nel settore di competenza, fino alla settimana scorsa in servizio presso l’Amministrazione comunale di Figline e Incisa Valdarno ed ora al comando della Polizia Locale della città delle dune, in virtù del parere favorevole espresso dalla Giunta al trasferimento temporaneo della durata di un anno.

“I miei migliori auguri al Comandante De Sanctis per il nuovo incarico e il benvenuto a Sabaudia a nome di tutta la cittadinanza – commenta il Sindaco Gervasi – Auspico sin da subito un lavoro sinergico e proficuo in termini di sicurezza e rispetto della legalità, con tolleranza zero soprattutto verso i reati ambientali e un forte impulso al ritorno al comune senso civico. Alla dottoressa Di Prospero il ringraziamento per l’impegno profuso nel tempo per questo territorio”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

videosorveglianza

Latina. Videosorveglianza cittadina, completato il progetto di ristrutturazione

Videosorveglianza cittadina, completato il progetto di ristrutturazione infrastrutturale Con l’attivazione della torre di trasmissione presso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *