Interruzione del flusso idrico. Domani scuole chiuse a Sabaudia


Domani 9 novembre 2017 le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie del Comune di Sabaudia, rimarranno chiuse a causa dell’interruzione del flusso idrico su tutto il territorio comunale. Il Sindaco Gervasi, nella giornata odierna, ha emesso specifica ordinanza e ordinato ai dirigenti dell’Istituto “G. Cesare” e “V.O. Cencelli” di sospendere l’attività didattica, al fine di eliminare i pericoli igienici che potrebbero derivare dalla apertura dei plessi, e a tutela della salute degli alunni e del personale scolastico.

Si avvisa la cittadinanza che l’interruzione del flusso idrico, dovuto a lavori sulla rete elettrica da parte della società Terna S.p.A, riguarderà l’intero territorio comunale nella fascia compresa tra le 8.30 e le 18.30. La completa regolarizzazione del servizio in tutte le aree è prevista in serata, salvo imprevisti.

Si informa, che nella giornata di domani saranno a disposizione le botti per l’approvvigionamento dell’acqua. Nello specifico saranno posizionate in Piazza del Comune a Sabaudia (gruppo di Protezione Civile comunale), nel piazzale antistante la Chiesa di Borgo Vodice, che fornirà anche le zone di Bella Farnia e Borgo San Donato (Nucleo Giuseppe Petrucci), a Molella e Mezzomonte (ANC Sabaudia).

L’Ente comunica infine che, sempre nella giornata di domani, saranno istallati bagni chimici in prossimità delle sedi comunali, che vanno ad aggiungersi a quelli normalmente predisposti nel giorno di mercato.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

giornata ricordo Foibe

In aula consiliare i ragazzi del Viaggio del Ricordo

L’amministrazione comunale, questa mattina, ha incontrato i ragazzi che nei giorni scorsi hanno partecipato al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *