“Wine&Food”, quando il gusto incontra il territorio


“Il vino eleva l’anima e i pensieri, e le inquietudini si allontanano dal cuore dell’uomo”, diceva Pindaro. E se al nettare degli Dei si aggiunge l’ottima gastronomia del territorio, ecco che tutti i sensi vengono appagati, e una semplice mattinata conviviale diviene un momento di condivisione unico nel suo genere. Il Rotaract Club Latina presenta “Wine&Food”, l’evento enogastronomico destinato a lasciare il segno in questo autunno: l’appuntamento è per domenica 12 novembre alle ore 10.30, presso l’azienda vitivinicola Marco Carpineti di Cori (S.P. Velletri – Anzio km 14,300).

L’iniziativa prevede un tour nelle cantine dell’azienda dei Monti Lepini e la degustazione di vini e cibi tipici. Il tutto in un’atmosfera suggestiva capace di regalare ai partecipanti un’esperienza sensoriale degna di nota. La quota è di 18 euro a persona.

“Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi il buon cibo e soprattutto l’ottima produzione vinicola dell’azienda Marco Carpineti, rinomata oramai in tutto il territorio nazionale – commenta il presidente del Club Emanuela Santoro Cayro – Gusto e divertimento saranno gli ingredienti della serata, invito a non mancare!”.
Parte del ricavato della degustazione sarà destinato alla raccolta fondi per il progetto di service del Rotaract Club Latina. Per prenotazioni contattare i numeri 388-3408174 e 380-6567090.

COS’È IL ROTARACT – Il Rotaract, acronimo di Rotary in Action, è un programma del Rotary International in favore delle nuove generazioni. È presente in 139 Paesi del mondo con 7100 Club a cui partecipano 163.000 giovani fra i 18 e i 30 anni.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Immagina Latina

“Immagina Latina”

Lunedì 18 dicembre alle 18:00, presso lo Spazio COMEL Arte Contemporanea di Latina (Via Neghelli, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *