Forum sulla Sicurezza a Sabaudia


La quarta edizione del Forum sulla sicurezza che si è tenuto a Sabaudia è stato un vero successo. Perché, al di là della grande partecipazione, sono state le novità del settore a catalizzare l’attenzione dei presenti nella splendida location dell’Oasi di Kufra di Sabaudia.

Un incontro fortemente voluto dalla Bdf, l’azienda di Latina che ha festeggiato nel migliore dei modi il 30esimo anno di attività. Un compleanno speciale durante il quale è stato possibile saperne di più riguardo il mondo della domotica, delle innovazioni nel campo dei sistemi antincendio e nel settore antitrusione.

Presenti i manager e i responsabili commerciali dei marchi più prestigiosi nell’ambito della sicurezza in una giornata che difficilmente Benito De Filippis, titolare dell’azienda del capoluogo pontino, potrà dimenticare: “Trenta anni di attività sono il raggiungimento di un traguardo importante che abbiamo voluto festeggiare in compagnia dei nostri clienti e degli operatori di un mercato in continua evoluzione. E’ stato un Forum decisamente interessante, nel quale è stato possibile fare la conoscenza, se così possiamo dire, di nuove tecnologie, prodotti altamente innovativi che caratterizzeranno il mercato del prossimo anno. L’idea del Forum è iniziata quattro anni fa e, di stagione in stagione, diventa sempre più una kermesse prestigiosa. Da sempre la Bdf cerca di dare un servizio in più al cliente e questo credo sia il nostro valore aggiunto. Non c’è solo la fase vendita, ma anche e soprattutto quella di sopralluogo, preventivazione e progettazione. Seguiamo il cliente sempre e comunque, dandogli il massimo del servizio grazie a tecnici altamente qualificati e specializzati. Se guardo indietro non posso che essere soddisfatto del lavoro effettuato e dopo 30 anni ho lo stesso entusiasmo. L’ambizione è sempre quella di migliorare e crescere”.

Tanti i protagonisti di giornata, compreso Giuliano Ottogalli, direttore commerciale di Tecnoalarm: “Un piacere partecipare ad un Forum così ben organizzato, dove è possibile presentare tutte le novità del settore. Bdf rappresenta un punto di riferimento importante, un’azienda seria che negli anni si è dimostrata al passo con i tempi, offrendo sempre un servizio di qualità”. Durante l’incontro Ottogalli ha toccato più argomenti, dalle direttive europee e le normative nazionali che regolano la produzione di apparati di alto livello in tema di sicurezza antintrusione, sino alle norme indispensabili per la corretta installazione degli impianti.

Significativo anche il passaggio di Giampiero Miceli, responsabile commerciale di Bettini: “L’iniziativa del Forum è lodevole, si tratta di un servizio fondamentale rivolto agli operatori che in questo modo riescono a venire a conoscenza di tecnologie che rischierebbero di rimanere nel cassetto. Per me è stata la prima volta al Forum Bdf, un’esperienza decisamente positiva. Ringrazio Benito De Filippis per l’invito, con l’augurio di ritrovarci qui anche il prossimo anno. Collaborare con una azienda del genere è molto importante per Bettini, avere un distributore di zona di tale portata è sinonimo di garanzia e successo”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Municipio Latina

Latina, arrivano nuovi attraversamenti pedonali rialzati: priorità alle scuole

Arrivano nuovi attraversamenti pedonali rialzati e limitatori di velocità. In base alle somme a disposizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *