“Fortuna che ci sei” è il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Crediti Julian Hargraves

FORTUNA CHE CI SEI è il nuovo singolo di Biagio Antonacci che sarà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 5 Gennaio. Il brano è il secondo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore, DEDICHE E MANIE, uscito lo scorso 10 novembre su etichetta IRIS e distribuito da SONY MUSIC ITALIA, certificato DISCO D’ORO.

FORTUNA CHE CI SEI è una ballata melodica in pieno stile Antonacci, scritta da Biagio e arrangiata e prodotta insieme a Stefano De Maio e Placido Salamone. All’interno del brano è contenuta la frase che dà il titolo al disco, un’unione di parole che rappresenta alla perfezione l’artista: da un lato ci sono le sue canzoni, che dedica o che vengono dedicate a qualcuno; e dall’altro le manie, che rappresentano la parte più istintiva del suo carattere.

FORTUNA CHE CI SEI è stata pensata di fatti come una vera e propria dedica a una figura astratta che può essere rappresentata da una moglie, una madre, un’amica, che non ha ricevuto mai abbastanza e che meriterebbe di più.

Continua nel frattempo, con grande successo di vendite, il nuovo tour nei palazzetti più importanti d’Italia. Infatti, a meno di un mese dalla partenza dello scorso 15 dicembre a Firenze, il BIAGIO ANTONACCI TOUR 2017 – 2018 ha registrato un nuovo sold-out per la seconda data di Eboli, in programma per il 14 gennaio al Palasele, raggiungendo un totale di otto tappe completamente esaurite.

Il prossimo 2 maggio partirà anche DEDICHE E MANIE TOUR 2018, la tournée che vedrà Biagio protagonista ad Acireale (terza data), Bari (quarta data), Milano e Roma, a cui si aggiungono a grande richiesta tre nuovi appuntamenti: Napoli, il 7 maggio al Pala Partenope, Montichiari (BS), il 12 maggio al Pala George e Conegliano (TV) il 13 maggio alla Zoppas Arena.

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con IRIS S.r.l., sono disponibili online in prevendita sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) dalle ore 11.00 di domani 5 gennaio e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 8 gennaio.

Inoltre, quest’anno per la prima volta, l’artista arriverà anche in Russia e si esibirà il 12 febbraio a San Pietroburgo (BKZ Oktyabrsky) e il 13 febbraio a Mosca (Crocus Hall).

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=202]

Guarda anche...

biagio antonacci

Biagio Antonacci il nuovo singolo “Telenovela”

Sarà disponibile da venerdì 2 settembre in tutti gli store digitali e per la programmazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *