Thirty Seconds To Mars tornano in radio con “Dangerous Night”, il nuovo singolo


Dopo il successo del primo singolo “Walk on Water” che ha riportato i THIRTY SECONDS TO MARS nelle radio e nelle classifiche di tutto il mondo a 4 anni di distanza dall’ultimo disco “Love, Lust, Faith and Dreams”, la band americana capitanata dall’attore premio oscar JARED LETO pubblica il nuovo singolo “DANGEROUS NIGHT”.

I due brani faranno parte del nuovo album di Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic previsto per quest’anno.

Il video di “WALK ON WATER” visibile https://youtu.be/44NYFvhXmW8 è un assaggio del documentario “A Day in the Life of America” girato tutto in un solo giorno, il 4 luglio 2017, in tutti i 50 Stati Americani oltre a Washington DC e Puerto Rico da 92 crew professioniste grazie alla collaborazione di 10.000 fan.

Diretto da JARED LETO il documentario rappresenta un unico e storico ritratto dell’America in un solo giorno. I Thirty Seconds to Mars incoraggiano le persone a continuare lo scambio iniziato con il documentario continuando a postare foto e testi sui social media utilizzando l’Hashtag #WhatAmericaMeansToMe.

Partirà l’11 marzo da Colonia il tour Europeo della band che farà tappa anche in Italia con tre date. Dopo il sold out dei primi due appuntamenti – il 16 marzo al Palalottomatica di Roma, il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna- è stato annunciato oggi il concerto di Milano che si terrà il prossimo 8 settembre in occasione della prima edizione del MILANO ROCKS.

I THIRTY SECONDS TO MARS sono i primi headliner del festival prodotto e organizzato da Live Nation Italia che si svolgerà il prossimo settembre all’Open Air Theatre dell’Area EXPO- Experience Milano.

Per informazioni sui concerti italiani www.livenation.it

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=264]

Guarda anche...

Thirty Seconds to Mars

Thirty Seconds to Mars: in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Love is madness” feat. Emma

È disponibile da oggi negli store digitali di tutto il mondo e dalla prossima settimana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *