Il 12 febbraio la XVIII edizione del Carnevale Sermonetano


Si terrà lunedì 12 febbraio la XVIII edizione del Carnevale di Sermoneta. L’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale di Sermoneta, i Comitati e le associazioni delle Borgate e l’associazione Libero di Volare è al lavoro per organizzare la manifestazione, che vedrà il coinvolgimento anche dei carristi di Borgo Vodice.

L’appuntamento è alle ore 15.00 presso l’Area del mercato domenicale di Monticchio. All’interno dell’area saranno organizzati giochi e animazione per grandi e piccoli, musica e dolci carnevaleschi a disposizione di tutti.
Saranno cinque i carri che prenderanno parte alla sfilata, oltre ai gruppi mascherati delle varie borgate di Sermoneta. Al termine della sfilata, buffet offerto dall’Amministrazione Comunale.

La viabilità sarà gestita dalla Polizia Locale di Sermoneta in collaborazione con l’Associazione nazionale Carabinieri di Sermoneta. «La passione dei tanti volontari che ogni anno si adoperano per rendere il carnevale una festa per bambini ed adulti, regaleranno anche quest’anno uno spettacolo spensierato, fatto di divertimento e di allegria» hanno spiegato il Sindaco Claudio Damiano e l’assessore alle attività ricreative Mauro Battisti. «Ringraziamo quanti si sono messi a disposizione per contribuire a questa festa, facendo il carro o organizzando gruppi mascherati».

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sermoneta sport

Sermoneta ai Mondiale WKA World Championship

Incetta di premi al Mondiale WKA World Championship per l’asd Sport Per Tutti, affiliata Opes. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *