Belle-e-Sebastie
ph. Christophe Brachet

Straordinaria apertura per “Belle & Sebastien – Amici per sempre”: al cinema dal 22 febbraio


Belle & Sebastien – Amici per sempre apre al box office del primo weekend in Francia con più di 500.000 presenze, raddoppiando quindi i numeri del secondo capitolo (245.478 presenze nel primo weekend e 1,8 milioni di admissions in totale) e sorpassando anche gli straordinari risultati del primo film (485.298 presenze nel primo weekend e 3 milioni di admissions in totale). Questa nuova emozionante avventura arriverà nelle sale italiane il 22 febbraio 2018 distribuita da Notorious Pictures.

Tra i suggestivi ma pericolosi paesaggi innevati delle Alpi francesi, i due inseparabili amici dovranno fuggire da chi vuole dividerli, un cattivo d’eccezione che ha il volto di Clovis Cornillac (Asterix alle Olimpiadi) qui nella doppia veste di interprete e regista del film.Oltre al piccolo Félix Bossuet, che si riconferma nel ruolo di Sebastien, nel cast ritornano anche Tchéky Kario nel ruolo del nonno e Thierry Neuvic in quello del papà del giovane protagonista. E poi c’è Belle, il candido cane da montagna dei Pirenei, che tre generazioni di bambini hanno sognato di avere come amica del cuore e che nel film, cresciuta, affronterà anche un’altra importante prova: essere mamma di tre splendidi cuccioli.

SINOSSI – Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Notorious Pictures

“A un metro da te”, dal 21 marzo al cinema: ecco il trailer

Notorious Pictures presenta “A un metro da te”, uno dei film più romantici di sempre, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *