“Toilet Party” per la regia di Emiliano Morana al Teatro Trastevere di Roma

“Toilet Party” per la di Emiliano Morana con Giulia Di Turi, Giovanni De Anna, Lorenza Giacometti, Emiliano Morana, dal 13 marzo al 17 marzo al Teatro Trastevere di Roma.

Sofia (Lorenza Giacometti) organizza una festa a sorpresa per il compleanno del suo fidanzato Paolo. Cominciano ad arrivare gli invitati, ai quali la proprietaria di casa mostra fiera il suo bagno, luogo dove si nasconderanno all’arrivo del festeggiato. Tra gli invitati ci sono Aldo (Emiliano Morana), fratello di Sofia, tornato appositamente da Londra per l’occasione, Giangiacomo Di Brancavilla (Giovanni De Anna), un banditore d’asta cialtrone, amico d’infanzia del festeggiato, e la bella Elia (Giulia Di Turi), fidanzata di un amico di Paolo, la tipica ragazza sexy ma senza cervello, di cui Sofia è estremamente invidiosa. Ecco che sentono un rumore, sembra che Paolo sia arrivato; si preparano tutti dietro la porta del bagno, le candeline sono accese, le luci spente e tutti sono pronti…
Falso allarme, non è il festeggiato, ma…la porta si blocca e non si riapre più.

Una divertentissima commedia in cui i quattro protagonisti regaleranno al pubblico un’ora e mezza di risate a suon di gag, battute e situazioni esilaranti.

TEATRO TRASTEVERE
( via Jacopa de’settesoli 3 )
Per info e prenotazioni
06-5814004

Newsletter

Guarda anche...

canottaggio

Canottaggio – Via le Mani 2021

La manifestazione Via le Mani, diventata negli anni sempre più solidale e momento di riflessione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.