Microcredito. Fondo Futuro: tra le vincitrici del bando 7 start up pontine


Primi soddisfacenti risultati del Microcredito Regionale Fondo Futuro 2017 per le imprese seguite da Confcommercio Lazio Sud. Resi noti i primi risultati del Bando Fondo Futuro 2017. In sette, tra Start Up e aziende neocostituite, riceveranno un finanziamento grazie al supporto offerto dalla struttura tecnica di Confcommercio Lazio Sud, in collaborazione con il Dr. Patrizio De Filippis.

Nuove attività nel settore del commercio, servizi, artigianato e ristorazione nasceranno nel territorio compreso tra i comuni di Fondi, Sperlonga e S.S Cosma e Damiano.

Attività improntate sull’innovazione dei settori di riferimento che costituiscono, soprattutto, una risposta positiva e attiva nell’ambito dell’autoimpiego dopo un periodo di disoccupazione.

L’ammontare del contributo destinato alle sette aziende della nostra provincia è pari a 160.000,00 euro.

L’Ente individuato dalla Regione Lazio e di cui si avvale Confcommercio Lazio Sud per le procedure di erogazione è Fin.Promo.Ter.

Confcommercio Lazio Sud, grazie alla sua struttura tecnica e alla sua rete di consulenti, accompagnerà le neo imprese nella fase di avvio e le sosterrà nel loro percorso di crescita.

Altri progetti di finanziamento curati dalla struttura, a valere su Fondo Futuro, sono in valutazione e a breve saranno resi noti. Con soddisfazione Confcommercio Lazio Sud augura buon lavoro ai nuovi imprenditori.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Microcredito Latina associazioni

Apre lo sportello dedicato al microcredito a Latina

Il Comune di Latina è pronto per aprire uno sportello dedicato al microcredito. Questa mattina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *