Alvaro Soler torna in Italia con due imperdibili date live


ALVARO SOLER tornerà in Italia con due imperdibili date live il 18 luglio a Marostica (VI) – Marostica Summer Festival, e il 12 agosto a Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli.

Questi i primi due appuntamenti di un calendario che si preannuncia pieno di appuntamenti in giro per il mondo dopo il successo del tour internazionale del 2017 che aveva registrato innumerevoli sold out anche in Italia.

Compositore, musicista e cantante, lo spagnolo più amato in Italia ha sorpreso tutti con l’annuncio sui social del nuovo singolo La Cintura, post che è arrivato dopo settimane di foto e video di lui e dei suoi musicisti impegnati in studio di registrazione.

“LA CINTURA” arriva dopo l’enorme successo ottenuto da Alvaro in Italia e all’estero.

Abbiamo conosciuto Soler, spagnolo di Barcellona ma tedesco di padre e casa a Berlino, grazie al successo ottenuto dal disco di debutto “ETERNO AGOSTO”, album certificato PLATINO che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e che conteneva i singoli “EL MISMO SOL” (http://vevo.ly/IqxLlv – 6 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (http://vevo.ly/ovSPPs – 7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “LIBRE” (http://vevo.ly/IZH813 – Platino).

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che ha visto Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).

Prima di prendersi una pausa dalle scene e dedicarsi al nuovo disco, Soler aveva salutato il pubblico con il brano inedito “Yo Contigo, Tú Conmigo” (http://vevo.ly/IzCeN7) cantato insieme alla band sudamericana MORAT per la colonna sonora del film CATTIVISSIMO ME 3 e certificato PLATINO in Italia.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

alvaro soler

Alvaro Soler feat Topic con il singolo “Solo Para Ti”

Forse è la sua anima spagnola profonda ed emozionante, forse è per via del suo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *