Il Movimento per la Vita Sezione di Sabaudia celebra la ricorrenza della Festa della Mamma


Domenica 6 Maggio alle ore 16.30 presso il salone S. Francesco della Parrocchia SS Annunziata, il Movimento per la Vita Sezione di Sabaudia, per celebrare la ricorrenza della festa della Mamma, invita la cittadinanza ad una rappresentazione teatrale “La parola più bella” della Compagnia Amatoriale “La Seconda Stella a Destra”.Gli intempreti saranno tutti bambini, che si improvviseranno attori per un giorno e la realizzazione di questa iniziativa è stata possibile grazie all’autrice Roberta Sartarelli, mamma a tempo pieno e scrittice per passione di libri per bambini tra cui “Le Favole di Sabaudia”. Cinque racconti fantasiosi ambientati nella nostra amata Sabaudia. Vincitrice del Concorso internazionale la “Fiabastrocca”, accademia degli artisti di Napoli.

“Come Presidente del Movimento per la Vita di Sabaudia – Monica Rossi – per me è un grande motivo di orgoglio poter rappresentare il MpV, Federazione di 500 centri, Cav e case di accoglienza,che ha nel proprio statuto l obbiettivo di difendere e proteggere la dignità e la vita dal concepimento alla morte naturale.Per celebrare la ricorrenza della festa della mamma abbiamo pensato ad un iniziativa il cui scopo è quello di dare voce al MpV ricordando a tutti, che noi socie siamo attive sul territorio e che il Movimento è sempre pronto all’aiuto e accoglienza di mamme e donne in attesa che si trovano in difficoltà. Sarà questo un monento di unione di famiglie appartenenti ad una stessa comunità a sostegno della VITA Nascente.

Parteciperanno, il Coro “Le Voci Bianche della Pro Loco di Sabaudia” sotto la guida dei Maestri: Luana Petrucci, diplomata in Musica Corale e Raffaele Esposito Docente della cattedra di Tromba dell’I.C. G. Cena di Latina. Interverrà la Presidente del CAV di Latina Elisabetta Papa.

A chiusura la palestra Gim Life di Mariella Melito, presenterà una performance di Videodance a cura dell’ Insegnante di Danza Cristina Forzati e le sue piccole ballerine.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Fantastico Mondo del Fantastico

Festa della Mamma al Al Fantastico Mondo del Fantastico

Al Fantastico Mondo del Fantastico al via la campagna “La mia mamma è la più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *