Sabaudia in Vetrina. Oltre 150 eventi in cartellone: venerdì 11 maggio la presentazione ufficiale

Comune di Sabaudia

Il Comune di Sabaudia scioglie le riserve e presenta ufficialmente il cartellone di eventi “Sabaudia in Vetrina”, promosso dall’Ente in collaborazione con le associazioni e gli operatori culturali, sportivi e di volontariato del territorio.

La presentazione si terrà in aula consiliare domani 11 maggio 2018 alle ore 11.00, alla presenza del sindaco Gervasi e dei referenti degli eventi in cartellone.

“Abbiamo stilato un calendario ricco di iniziative volte a promuovere l’unicità di Sabaudia per i suoi luoghi e le sue peculiarità e ad offrire ai diversi operatori culturali, sportivi e di volontariato del territorio, e non solo, un palcoscenico importante dal quale mostrare talenti e potenzialità. Non a caso la scelta del titolo “Sabaudia in Vetrina” e una serie di rassegne tematiche entro le quali sono organizzati tutti gli eventi in programma”.

Durante la conferenza stampa verranno illustrate tutte le rassegne e verrà fatta una panoramica degli eventi fino al 31 ottobre 2018. Nelle settimane a seguire verranno diramati i calendari con tutti i dettagli delle singole manifestazioni, che si precisa potrebbero subire variazioni in virtù di eventi ancora in fase di approvazione ed altri che potrebbero essere proposti.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 


Guarda anche...

Alberto Mosca

Il Sindaco Mosca chiarisce l’assenza di Giada Gervasi ai 90 anni della città

Ieri si è tenuta la cerimonia per festeggiare i 90 anni della nascita di Sabaudia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *