Presentato il calendario eventi “Sabaudia in Vetrina 2018”


È stato presentato questa mattina, venerdì 11 maggio il fitto programma di eventi per l’estate 2018 a Sabaudia durante la conferenza stampa tenutasi presso la Sala Consiliare del Comune.

Durante la conferenza sono state illustrate tutte le rassegne di “Sabaudia in Vetrina 2018” che prevedono: oltre 150 eventi, più di 100 tra associazioni e operatori culturali del territorio. Insomma, Sabaudia diventa protagonista del cartellone eventi.

“Abbiamo stilato un calendario ricco di iniziative volte a promuovere l’unicità di Sabaudia per i suoi luoghi e le sue peculiarità e ad offrire ai diversi operatori culturali, sportivi e di volontariato del territorio, e non solo, un palcoscenico importante dal quale mostrare talenti e potenzialità – commenta il Sindaco- Non a caso la scelta del titolo “Sabaudia in Vetrina” e una serie di rassegne tematiche entro le quali sono organizzati tutti gli eventi in programma”.

“Sabaudia in Vetrina 2018”

“Le Dune abbracciano la cultura” – Questa rassegna sarà caratterizzata da incontri, giornate di formazione,convegni, eventi legati al territorio e all’ambiente.
“Mille Note Blu” – La musica e la danza saranno le protagoniste assolute degli eventi.
“Sabaudia Studios” – Omaggio al mondo del cinema.
“Moda sotto le stelle” – Cinque eventi dedicati alla moda. Quest’anno ci saranno due serate: Miss Sabaudia e Miss Eleganza.
“Le vie del gusto, dell’artigianato e del folclore” – Enogastronomia , artigianato e tradizioni del territorio caratterizzeranno questa rassegna.
“La città del benessere” – Importante evento, fortemente voluto dall’ Amministrazione comunale che riguarda la prevenzione e sensibilizzazione della salute, intesa come benessere fisico, psichico e sociale.
“La città dello sport” – Valorizzare gli eventi sportivi e renderli parte di questo territorio.

Infine tre rassegne dedicate al Carnevale, alla Pasqua e al Natale.
“L’allegria del Carnevale”
“La dolcezza di Pasqua”
“La Magia del Natale”

Nelle settimane a seguire verranno diramati i calendari con tutti i dettagli delle manifestazioni.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

antenna bts

Sabaudia. Polemiche per l’antenna in via Arciglioni

Negli ultimi giorni alcuni cittadini di Via Arciglioni hanno inviato al Comune mail e lettere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *