Internazionali di Kickboxing e K1: grande successo per il Team Iadevaia


Grande successo quello di domenica a Cellole dove si sono svolti gli Open Internazionali di Kickboxing e K1 delle federazioni mondiali W.F.M. Ireland & W.M.K.F. U.S.A. ove hanno preso parte numerosi atleti di tuta Italia e di compagine internazionale come Tunisia e Ucraina.

Si sono confrontati sul ring, fighters di differenti età e discipline a partire dai cadetti e juniores del lightcontact fino al fullcontact di k1.

Grande spettaco nel match clou per il Titolo Internazionale WFM di K1 assegnato dal Delegato per Italia Dott. Iadevaia all’ucraino Dmytro Odachyy che batte il partenopeo Manzo Francesco in 3 durissime riprese da 3 minuti.
Tra i più importanti evidenziamo il Titolo Nazionale WMKF WorldMooSulKwanFederation che và invece a Panaro Lorenzo che vince al secondo round per KO.

Grande prestazione dei ragazzi del TeamIadevaia che conquistano ben 2 titoli nazionali WFM 2 oro e 1 argento.
Il titolo nazionale assoluto wmkf và a Kristel De Bellis che affronta in finale la Aiello Antonella, Mattia Cimaroli passa il primo turno e in finale vince ai punti contro Vitti A. aggiudicandosi la cintura WFM, Sacchetto Giulia e Palombo Gabriel conquistano l’oro, mentre Gaia Cimaroli dopo ben due incontri perde in finale portando a casa un argento.

Strepitosi gli atleti che sono saliti sul ring conquistando medagli e e cinture da campione delle WFM e WMKF, in particolare delle scuole del Responsabile MIVASS Kombat-TeamNerone, Team Cabato, team Ercole, Team Torrombacco,Team Napoli Kombat, Team Gladio, Team BBAmbiente Sparta e molti altri.

Il responsabile WMKF Italia: “Sono orgoglioso di tutti i nostri atleti e dei tecnici che svolgono un duro lavoro ogni giorno nelle arti marziali, siamo una realtà in forte crescità anche nella kickboxing, oggi abbiamo la fortuna di collaborare con Federazioni mondiali WFM Ireland e WMKF U.S.A. promuovendo lo sport attraverso lo CSEN ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni”.

Grazie agli arbitri e giudici in particolare Sirica N., Nerone, Vitale grazie al promoter BB Ambiente, al Comune di Cellole, alle istituzioni ai genitori, collaboratori e agli atleti.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=407]

Guarda anche...

Fiamme gialle

Fiamme Gialle giovanile 15 medaglie vinte

Il week end appena concluso ha visto gareggiare la Sezione Giovanile di canoa delle Fiamme …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *