Formia. Amministrative: Confcommercio Lazio Sud incontra i candidati Sindaco

Le elezioni per il sindaco di Formia, martedì 5 giugno alle ore 20.00 sul palco del Teatro Remigio Paone, vedono uno dei momenti più incisivi del confronto sui programmi delle liste e soprattutto sulla vision propria di ognuno dei sei candidati: Paola Villa, Gianfranco Conte, Antonio Romano, Pasquale Cardillo Cupo, Claudio Marciano e Mario Taglialatela.

Da una parte, dunque, ci saranno i sei candidati alla fascia tricolore e, dall’altra, il mondo del Commercio.
Ad organizzare il confronto- dibattito è Confcommercio Lazio Sud e l’Ascom Territoriale di Formia.
Il Tema del confronto: “Pronti al cambiamento, per un’idea di insieme comprensoriale. Priorità Progetti e obiettivi” sta a significare che, per Confcommercio Lazio Sud, chi uscirà vincitore dalle urne dovrà avviare un processo di insieme comprensoriale affinché si possa rilanciare l’intero Sud Pontino e l’economia reale.

“I sei candidati allo scranno più alto del Municipio – spiega il Presidente Confcommercio Lazio Giovanni Acampora – si confronteranno sui temi cari al grande mondo delle imprese, che riflettono inevitabilmente su cittadini e territorio”.

“I nostri associati, ed ovviamente i cittadini di Formia, devono avere tutti gli elementi per poter valutare con serenità gli aspiranti sindaci ed i loro programmi” aggiunge il Presidente dell’Ascom di Formia Giovanni Orlandi.
Modererà l’incontro il Presidente Acampora. Interverranno anche i Presidenti delle Ascom di Formia, Minturno, Gaeta e Itri rispettivamente Giovanni Orlandi, Tonino Lungo, Lucia Vagnati e Rino La Rocca, nonché il Presidente FIMAA Vittorio Piscitelli e la Vice Presidente del Gruppo Terziario Donna Lazio Sud Francesca Capolino. L’appuntamento è per il 5 giugno, ore 20.00, al Teatro Remigio Paone di Formia.

Newsletter

Guarda anche...

francesca di mario

Francesca Di Mario vince la tappa del Campionato italiano di Federcarni

Francesca Di Mario, 23 anni, vince la tappa di Latina del Campionato italiano nazionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.