Sport e divertimento alla The Core: ecco le novità per l’estate 2018


Sulle rive del Lago di Paola, presso l’A.S.D. The Core Canottaggio Sabaudia, a partire da martedì 19 giugno diverse attività estive pronte a coinvolgere neofiti ed esperti di canottaggio, dragon boat e yoga.

Martedì 19 giugno inizia il corso di Yoga a bordo lago tenuto da Angelo Valenti (martedì e giovedì dalle ore 20:00 alle ore 21:00).

A luglio avrà inizio il corso d’indoor rowing, ogni mercoledì e sabato fino a fine agosto dalle ore 19:30 alle ore 20:30.

Sempre a luglio inizieranno le passeggiate in notturna in dragon boat in collaborazione con l’Istituto Pangea di Sabaudia.

Per i ragazzi dai 10 ai 15 anni ci saranno corsi di avviamento al canottaggio nel mese di agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 16:30 alle 18:30, l’attività è rivolta sia ai vacanzieri che a chi volesse intraprendere un percorso agonistico in questo sport remiero.

Anche quest’estate sarà possibile fare passeggiate in canoa, le sit-on-top sono barche leggere, sicure e inaffondabili.
A tutte le attività farà da sfondo la bellissima cornice del Lago di Paola, parte integrante della filosofia di vita dell’ A.S.D. The Core Canottaggio Sabaudia

Per info: 0773 1718883 oppure info@rowingthecore.it

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 


Guarda anche...

lago di paola

Sabaudia, esondazione del Lago di Paola

“In questi giorni il Lago di Paola è esondato nella parte dove si immette il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *