Fermento in Tour sbarca a Sabaudia: dal 3 al 5 agosto in Piazza del Comune


La grande festa della birra artigianale torna per il terzo anno a Sabaudia! Dopo i grandi successi degli scorsi anni, il Tour di Fermento tocca ancora una volta questa splendida città di mare e di lago per una tre giorni di grande gusto e divertimento.

Dal 3 al 5 Agosto in Piazza del Comune, si celebra ancora una volta il piacere di stare insieme, con l’opportunità di conoscere meglio questo straordinario prodotto attraverso la presenza di dieci birrifici artigianali da tutta Italia, con le loro variegate proposte: più di 50 diverse spine, davvero un significtivo panorama di ciò che i birrifici italiani sanno creare.

Non mancherà una speciale selezione di street food di qualità: il vero prodotto italiano, in tante declinazioni di gusto, preparato espresso sotto i vostri occhi.

Naturalmente, non mancherà la musica: #MusicainFermento proporrà ogni sera grandi live di artisti emergenti, con il loro originale repertorio; ed ogni sera il grande Vinyl DJ Set di Mr.Guglia ci terrà compagnia per l’ora dell’aperitivo.

Saranno presenti inoltre laboratori gratuiti a tema per chi voglia approfondire l’argomento birra, focus della manifestazione…e grandi sorprese per tutti!

Una grande festa quindi…da non perdere assolutamente!

INGRESSO GRATUITO – Ogni giorno, dalle ore 17.00 a tarda notte, 3,4 e 5 Agosto 2018, Piazza del Comune. Con il Patrocinio del Comune di Sabaudia

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Beer Mile Latina

Beer Mile, corsa e birra a Latina

In arrivo sabato 26 agosto 2023, l’evento goliardico ed aggregativo a base di corsa e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *