Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 27 a domenica 29 luglio


Da giovedì 26 luglio al cinema “Ocean’s 8”, un thriller diretto da Gary Ross con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Matt Damon, Carl Reiner Dakota Fanning, Olivia Munn, Richard Armitage, Katie Holmes, James Corden, Kim Kardashian.

Una nuova banda di donne truffatrici  è capitanata dall’astuta Sandra Bullock, Debbie Ocean sorella di Danny (George Clooney), che progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell’annuale Met Gala di New York. Durante il raduno di star e celebrity patrocinato da Anna Wintour porterà scompiglio la squadra formata da Lou (Cate Blanchett), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Tammy (Sarah Paulson) e Constance (Awkwafina).  Dovranno , però, prestare attenzione a non attirare i sospetti di un curatore d’arte (Richard Armitage), di un broker assicurativo (James Corden) e dell’ex fiamma di Debbie, bersaglio della rapina (Damian Lewis).

Da mercoledì 25 luglio in sala “Io, Dio e Bin Laden”, un film biografico diretto da Larry Charles, con Nicolas Cage, Wendi McLendon-Covey. Matthew Modine, Rainn Wilson, Russell Brand, Denis O’Hare, Amer Chadha-Patel, Paul Scheer, Will Sasso, Chenoa Morison.

Narra la vera storia di Gary Faulkner (Nicolas Cage), un ex-detenuto disoccupato, un moderno Don Chisciotte, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si è recato in Pakistan ben undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden per consegnarlo alla giustizia, convinto che Dio in persona glielo avesse chiesto. Si susseguono una miriade di personaggi diversi: i vecchi amici di Gary del Colorado, i nuovi amici che incontra in Pakistan, i nemici che si fa nella CIA, persino Dio (Russell Brand), e Osama in persona (Amer Chadha-Patel).
È la celebrazione di come il sogno abbia trasformato quest’uomo pieno di passione da povero sen­zatetto a supereroe internazionale.

Venerdì 27 luglio in onda alle ore 01:05 su Premium Emotion “Quasi amici” una commedia diretta da Olivier Nakache e Eric Toledano con François Cluzet, Omar Sy, Anne Le Ny, Audrey Fleurot, Clotilde Mollet, Alba Gaïa Kraghede Bellugi.

E’ ispirato ad una storia vera. Il ricco aristocratico Philippe (François Cluzet), dopo un incidente che lo ha reso paraplegico assume come suo badante  Driss (Omar Sy), un ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione. Due mondi opposti entreranno in collisione: dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica, Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire. Alla fine per quanto possa sembrare strano troveranno un punto d’incontro che sfocerà in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

voyage of time

Dal 3 marzo al cinema “Voyage of Time”

ll 3 marzo debutterà nelle sale italiane Voyage of Time, documentario diretto dal geniale regista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *