Sabaudia. Affidati i lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici


L’Amministrazione comunale ha previsto nuovi interventi per i plessi scolastici comunali, in ordine alla sicurezza e al decoro delle strutture, necessari per garantire agli alunni e a tutti i professionisti che operano nelle strutture, la sicurezza e un’idonea permanenza nei diversi plessi.

Sono stati affidati all’impresa Ganosis Srl i lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici dell’Istituto “V.O. Cencelli” di Sabaudia e della scuola materna di Borgo Vodice, appartenente all’Istituto “Giulio Cesare”. Gli interventi riguarderanno gli impianti elettrici, idrici, del gas metano e antincendio, oltre ad altre opere di mantenimento delle strutture.

Svolte tutte le procedure per la manifestazione di interesse, il caposettore VII – Patrimonio ed Economato ha affidato i lavori demandando agli uffici competenti i successivi adempimenti per l’acquisizione dell’impegno di spesa, oltre alla predisposizione e la stipulazione dei contratti, secondo quanto stabilito dalla documentazione di gara e in conformità ai contenuti dell’offerta risultanti dall’aggiudicazione. L’attuale determina, pubblicata in albo pretorio (n.76 del 6 agosto 2018), fa riferimento all’atto n.21 del 9 marzo 2018 redatto dal Settore IX Lavori e Servizi Pubblici che ha approvato il progetto esecutivo per un importo complessivo di 300mila euro.

Interventi programmati anche per le strutture dell’asilo nido comunale “La Tana degli Orsetti”. L’affidamento per l’intonacatura e la tinteggiatura delle pareti dell’edificio, come da determina del Settore XI Qualità Urbana, è stato dato alla ditta Quattrociocchi Costruzioni Srl per un totale omnicomprensivo di poco più di 37mila euro (compresi gli oneri per la sicurezza).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

giornata ricordo Foibe

In aula consiliare i ragazzi del Viaggio del Ricordo

L’amministrazione comunale, questa mattina, ha incontrato i ragazzi che nei giorni scorsi hanno partecipato al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *