“Sotto una buona Stella”. L’evento dell’Estate in Piazza Vittorio Veneto nel centro Storico del Circeo


Un pensiero per il Circeo ed un arrivederci alla prossima stagione estiva arriverà sabato 25 agosto ore 22,30 in Piazza Vittorio Veneto dai numerosi artisti che hanno eletto il comune pontino meta delle loro vacanze estive.

L’idea è di Paolo Genovese, regista cinematografico, che ha voluto riunire tutti con uno show dal nome “Sotto una buona stella”.

E così uno ad uno sul palco della piazza centrale della rinomata meta turistica saliranno i vari personaggi per dare un loro contributo all’estate del Circeo. Tosca D’Acquino e Matilde Brandi saranno le padrone di casa per dare spazio alla musica e alla comicità fili conduttori di un evento leggero e ricco di spunti artistici. Dino Abbrescia, Enrico Brignano, Teo Mammucari, Lillo e Andrea Perroni saranno sicuramente i mattatori di questo appuntamento, ma il pubblico potrà ammirare anche le splendide Anna Foglietta, Flora Canto e Vittoria Puccini, oltre a Marco Giallini, Marco Bonini e Massimiliano Bruno con la musica che completerà il format e l’esibizione di Marianne Mirage, l’Orchestraccia e le Ladyvette, le dive dello swing anni 50.

Direttore artistico dell’evento Paolo Genovese, organizzato dal Comune di San Felice Circeo e dalla locale Proloco. Ingresso libero.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 


Guarda anche...

Sabaudia

Sabaudia. Protezione civile, tre giorni in piazza per simulare campo emergenza

Campo emergenza per terremoto, maremoto e allagamenti. Un evento speciale in occasione del 27° anniversario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *