Vasco Non Stop Live 2019: secondo tempo a Milano e Cagliari


Dopo aver attraversato l’Italia dal sud al nord l’estate scorsa, il NonStop Live 2019 che arriverà a Giugno, farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari.

Escluse le Prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.

In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l’intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!

Da Giovedì 8 Novembre saranno aperte le vendite per Milano, stadio San Siro dove sono attesi 4 concerti , “come minimo” diceva un post di Vasco.
Per quanto riguarda Cagliari bisognerà, invece, aspettare ancora qualche giorno.

Le Prevendite per i primi 4 concerti di Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, che detiene la leadership con oltre 30.000 soci:
da GIOVEDI’ 8 Novembre, ore 10.00 a VENERDI’ 9 Novembre, ore 12.00.
Vendita Libera da VENERDI’ 9 Novembre, ore 13.00

Biglietti in vendita esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it) per le seguenti date:

MILANO STADIO SANSIRO 01 GIUGNO
MILANO STADIO SANSIRO 02 GIUGNO
MILANO STADIO SANSIRO 06 GIUGNO
MILANO STADIO SANSIRO 07 GIUGNO

Sul fronte del palco, i lavori sono già “in corso”, Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per “buttare giù le Prime interessanti idee per una scaletta perfetta”. Attualmente si è trasferito sulle “Hollywood Hills” e si tiene in allenamento con le sue consuete “salite”, documentate su Instagram e Facebook.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Vasco Rossi

“Gli Sbagli Che Fai” il nuovo singolo di Vasco Rossi

“GLI SBAGLI CHE FAI”, la canzone inedita scritta appositamente per la sigla della docuserie “Il Supervissuto” Sottotitolo: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *