Sabaudia. Lo sport si accende: cerimonia di premiazione il 2 dicembre


Sabaudia torna a premiare le eccellenze sportive che si sono distinte nel corso del 2018 dando lustro alla città. lo farà il prossimo 2 dicembre, alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di via Conte Verde nell’ambito della cerimonia promossa dall’Amministrazione comunale e dal Comitato Sabaudia per lo Sport.

Verranno consegnati i riconoscimenti alle associazioni sportive e agli atleti che hanno ottenuto importanti risultati nelle diverse discipline portando in alto il nome della città delle dune, nei contesti nazionale e internazionali. Parallelamente, verranno consegnate le borse di studio ai giovani studenti meritevoli che hanno terminato con successo gli studi di scuola primaria e secondaria inferiore e contestualmente dimostrato impegno e dedizione nella pratica sportiva. Un riconoscimento che giunge da esortazione a continuare nel raggiungimento degli obiettivi sportivi, non dimenticando l’importanza di proseguire negli studi superiori e universitari.

Le borse di studio sono offerte da: Circi caffè, Pasticceria Gigi, Norcineria Macelleria Avagliano, La Giunca, Farmacia del centro, Consorzio”Mare Pontino”, Bar 110, Comitato Sabaudia per lo sport.

“Sarà una grande festa dedicata allo sport e a quanti fanno della pratica sportiva un impegno costante e una missione di vita, sposando appieno i valori di altruismo, spirito di sacrificio e inclusione sociale”, commenta l’assessore allo sport Alessio Sartori. “Questa iniziativa è oramai divenuta tradizione della nostra comunità – fa eco Silvio La Macchia, presidente del Comitato Sabaudia per lo Sport – e ha l’unica ambizione di contribuire allo sviluppo del comparto sportivo della città delle dune”.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sport Latina

Latina cerimonia di premiazione per lo Sport

Venerdì 23 febbraio, alle ore 17, al teatro D’Annunzio di Latina si svolgerà la prima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *