Scauri. Guasti alla linea fissa e trasmissione dati: la posizione di Confcommercio Lazio Sud

Confcommercio Lazio Sud Minturno Scauri pende posizione sui continui disagi alla linea fissa e di trasmissione dati dovuti al perdurare del guasto. “E’ da venerdì – dichiara il Presidente Antonio Lungo – che gli operatori commerciali di Scauri stanno subendo danni organizzativi ed economici dal persistere di un’interruzione della linea fissa e di trasmissione dati lungo l’Appia e anche in alcune traverse”.

“Abbiamo tutti segnalato il guasto e ripetutamente sollecitato un intervento urgente della Società TIM “ aggiunge Lungo “ma ad oggi il problema non è stato risolto. Oggi è impossibile per le imprese operare senza connessione Internet né per gli ordini né per i pagamenti dei clienti. Anche l’assenza di linea fissa ostacola prenotazioni e contatti con i clienti. Ma tutto ciò è gravissimo in periodo prenatalizio. I danni sono notevoli e rileviamo poca attenzione da parte di un gestore di servizi a cui tutti noi paghiamo tariffe significative” ha sottolineato il Presidente Lungo.

Confcommercio Lazio Sud Minturno Scauri, con il supporto di Confcommercio Lazio Sud, si mette a disposizione degli operatori per avviare eventuali risarcimenti. Nel frattempo, la Confcommercio si farà carico di sollecitare un intervento urgente.

Newsletter

Guarda anche...

nazionale italiana

La Nazionale Italiana Macellai premiata dal pubblico

Si è svolta nei giorni scorsi a Clermont-Ferramd la prima Coupe d’Europe Boucherie, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.