Sabaudia.Concerto per il Nuovo Anno: il 4 gennaio in scena la Banda dei Lepini


Musiche da film e non solo per il “Concerto per il Nuovo Anno” a cura dell’Associazione musicale Banda dei Lepini – Città di Roccagorga, in programma domani sera (4 gennaio) alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Comune di Sabaudia. Il maestro Vincenzo Vecciarelli dirigerà l’ensemble di fiati spaziando tra i brani di Rota, Morricone, Piovani, Piazzolla, Strauss e tanti altri, regalando al pubblico un evento musicale di grande valore che sia per tutti un buon auspicio per il neonato 2019.

Nata nel novembre 2014 dalla passione per la musica di un gruppo di amici, la Banda dei Lepini – Città di Roccagorga ha da subito conquistato il favore del pubblico e degli addetti ai lavori, esibendosi in diversi contesti, sia in formazione di Concert Band sia in formazione di Orchestra di Fiati, e ricevendo numerosi attestati di stima e riconoscimenti. Il repertorio varia dalla musica classica alla musica moderna, con puntate nel jazz e nella musica da film e si compone sia di brani scritti esplicitamente per banda, sia di brani arrangiati da composizioni orchestrali classiche.

Il concerto è promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito della rassegna “La Magia del Natale 2018”. La cittadinanza è invitata a partecipare. L’ingresso è gratuito.

Si precisa che il suddetto evento ha subito una variazione di location: contrariamente a quanto riportato sul programma diffuso, il concerto si terrà alle ore 20.30 in sala consiliare.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

prevenzione salute

Prevenzione e salute a Minturno

A partire dal mese di aprile e fino a quello di novembre, grande attenzione sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *