Gigi Proietti: 12 e 17 febbraio Auditorium Parco della Musica di Roma


A grande richiesta dopo la data di Capodanno, ritorna Gigi Proietti con i suoi “Cavalli di Battaglia, martedi 12 e domenica 17 febbraio 2019, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Gigi Proietti ritorna, con Cavalli di battaglia, un excursus del proprio repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico , umano, multiculturale.
Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un’occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico.

Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, da un corpo di ballo e da attori del suo laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli . Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

sgambamento

Sabaudia. Area sgambamento cani, Piazza Roma e campo da basket: tre cantieri aperti in centro

Gli interventi sono stati portati avanti dall’Area Vasta tecnica del comune. Un impegno coordinato, partito dalle indicazioni politiche e trasformato in atti concre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *