Film consigliati al cinema e sul web da venerdì 18 a domenica 20 gennaio


È uscito al cinema giovedì 17 L’Agenzia dei Bugiardi, una commedia di Volfango De Biasi con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Herbert Ballerina, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi.

L’Agenzia dei Bugiardi, è composta dal seducente Fred (Giampaolo Morelli), dall’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e dall’apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini). La loro agenzia fornisce alibi ai propri clienti. Il suo motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità.”
Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), una paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale non può, di certo, svelare qual è il suo vero lavoro.

La situazione si inizia a complicare quando Fred scopre che Alberto(Massimo Ghini),un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia(Diana Del Bufalo) è il padre di Clio.
Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva.

L’agenzia dei bugiardi riuscirà sfuggire ancora una volta alla verità?

Da Giovedì 17 troviamo nelle sale Maria Regina di Scozia,  un film storico diretto da Josie Rourke con Margot Robbie, Saoirse Ronan, Jack Lowden, David Tennant, Gemma Chan, GuyPearce, BrendanCoyle, Martin Compston.

Il film narra la storia turbolenta della carismatica Mary Stuart (Saoirse Ronan).
Regina di Francia a soli 16 anni e vedova a 18. Mary, nonostante la giovane età,riesce gestire le pressioni da parte dei politici che vorrebbero si risposasse.

Ritorna nella sua terra natia, la Scozia per reclamare il suo trono legittimo. Ma la Scozia e l’Inghilterra finiscono per essere governate da sua cugina Elisabetta I(Margot Robbie). Le due cugine saranno rivali, non solo in amore ma anche per il trono. Mary è moltodeterminata a regnare tanto da minacciare la sovranità di Elisabetta. Tradimenti, ribellioni e cospirazioni di vario genere, all’interno di ogni corte, metteranno in serio pericolo i troni delle cugine. Tutto ciò, come si sa, cambierà il corso della storia.

Per gli inguaribili romantici e appassionati di Nicolas Sparks, è disponibile su Netflix “The Choice”, un film sentimentale tratta dall’omonimo best seller, diretto da Ross Kats con: Tom Wilkinson, Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario.

Gabby, studentessa di medicina molto determinata e razionale, è andata ad abitare nella casa accanto a quella di Travis, un donnaiolo senza speranza. I due si conoscono e iniziano a frequentarsi, il loro rapporto all’inizio non è di certo idilliaco. Con il tempo, però, finiranno per lasciarsi travolgere da un amore romantico e appassionato. Gabbyaveva da tempo programmato la convivenza con il suo fidanzato, ma l’attrazione per Travis è troppo forte. Riusciranno a lasciarsi alle spalle le vite costruite fino ad allora per imbattersi in una nuova travolgente vita insieme?

 

 

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Massimo Ghini e Paolo Ruffini

Sold out per Quasi amici al Teatro D’annunzio di Latina

Sold out per Quasi amici dal film omonimo che ha riscosso grande successo di Eric …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *