Jovanotti: due nuove date per il Jova Beach Party

credito Michele Lugaresi

Due nuove date per il Jova Beach Party, la grande novità dell’estate 2019. A seguito della clamorosa richiesta, Trident annuncia due nuovi appuntamenti: uno a Lignano Sabbiadoro e uno a Viareggio.

Il Jova Beach Party debutterà come previsto il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e tornerà per un secondo appuntamento sulla Spiaggia Bell’Italia il 28 agosto.

A Viareggio invece dopo il sold out del primo appuntamento del 30 luglio, Jova Beach tornerà sulla Spiaggia del Muraglione per il gran finale il 31 agosto prossimo.

Un successo clamoroso che rappresenta l’entusiasmo per una proposta che porta l’esperienza collettiva di una giornata di mare musica e divertimento, al centro dell’estate 2019.

Le due tappe aggiunte sono state rese necessarie anche per contrastare il fenomeno del Secondary Ticketing. Molti siti non autorizzati infatti, sono già in vendita con i biglietti dello spettacolo di Jovanotti a prezzi esorbitanti (400 euro per Lignano e Viareggio, 150 per Rimini e Albenga).

Trident invita il pubblico a non acquistare i biglietti da questi siti che NON garantiscono la consegna dei biglietti e che danno informazioni false, o comunque non chiare, sui reali prezzi di ingresso, sugli orari e sulle capienze.

Prodotto e organizzato da Trident, JOVA BEACH PARTY è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento ed è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica.

JOVA BEACH e il WWF NaturaPlasticFree Tour, saranno infatti insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio l’equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana. L’obiettivo è la riduzione e la conseguente eliminazione in tempi brevi della plastica dalle catene alimentari. #naturaplasticfree

Il proposito di Jova Beach Party a questo riguardo è molto semplice: “lasciare le spiagge meglio di come le abbiamo trovate”.

Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto.

JOVA BEACH è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un’idea di mondo, un happening per il nuovo tempo.

Diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo, che intreccerà il lavoro in consolle da DJ con il suono della sua band e le sue canzoni. Le porte apriranno alle 14 e da subito partiranno le attività nelle varie aree.

OGNI SPIAGGIA É DIVERSA e OGNI PARTY SARA’ DIVERSO E UNICO.

“E noi stiamo già ballando…”

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Gianni Morandi

“Evviva” il nuovo singolo di Morandi e Jovanotti

È “Evviva!” (Epic Records/Sony Music Italy) il nuovo singolo di GIANNI MORANDI in featuring con Lorenzo Jovanotti, in rotazione radiofonica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *