“Amarsi è possibile” il nuovo singolo degli Audio 2. L’intervista


“Amarsi è possibile”, è questo il titolo del nuovo singolo degli Audio 2, una produzione Clodio Music. Per l’occasione il gruppo annuncia ufficialmente il titolo del nuovo album 432 hz.

“Amarsi è possibile”, brano firmato dagli Audio2 Gianni Donzelli e Enzo Leomporro, con arrangiamenti di Luigi Pignalosa, anticipa l’uscita del nuovo album “432 hz”, etichetta Clodio Music, prevista per il 2019.

In attesa della tracklist completa gli Audio 2 escono, in tutte le piattaforme digitali e negozi on line (e su YouTube con il video) con “Amarsi è possibile”, canzone d’amore raffinata e ricca d’immaginazione che si muove in equilibrio fra il piano del racconto e quello della metafora, per definire i tratti di un “un sentimento sincero, poi schiude le ali, come un frutto maturo”.

Il videoclip del singolo, firmato da Michele Vitiello, guarda a mondi immaginati e si affida a suggestive riprese aeree, in cui la musica riconquista un ruolo centrale, da autentica protagonista, in equilibrio fra dimensioni interiori e terrestri.

Intervista ad Enzo degli Audio 2 – On Air mercoledì 30 gennaio ore 17.30

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Audio-2-feat-Ivana-Spagna-

Audio 2 feat. Ivana Spagna “Amici per amore” è il nuovo singolo

Da venerdì 8 marzo arriva in radio e su tutti i digital store “AMICI PER …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *