Online il video “Mi farò trovare pronto” di Nek in gara a Sanremo 2019

Credito fotografico Luisa Carcavale

È online il video ufficiale di “MI FARÒ TROVARE PRONTO”, brano con cui NEK Filippo Neviani è in gara al 69° Festival di Sanremo. Il video, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia.

Inoltre il brano è da oggi disponibile in digitale (https://Nek.lnk.to/mftp), mentre da venerdì 8 febbraio sarà possibile acquistare il singolo in una versione limitata 45 giri con vinile bianco (già disponibile in pre-order).

“MI FARÒ TROVARE PRONTO” è stato scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci e sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi.

Nella serata di venerdì 8 febbraio del Festival di Sanremo, NEK reinterpreterà il suo brano insieme all’amico e attore NERI MARCORÈ, in una versione completamente inedita che sorprenderà.

A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Nek è il Maestro Massimo Zanotti.

“Mi farò trovare pronto”, brano che musicalmente trasmette l’energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l’amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l’artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare.

22 settembre – ARENA DI VERONA. Questo l’appuntamento che segna il ritorno live di NEK in uno degli spazi più prestigiosi e belli al mondo, l’anfiteatro veronese, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone.

Una serata magica, imperdibile… il pubblico dell’Arena si stringerà attorno a NEK, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi più grandi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona sempre sul palco.

I biglietti per il concerto, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili su www.ticketone.it e dalle ore 11 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Francesco Renga e Nek

Esce venerdì l’inedito di Francesco Renga e Nek

Ironia, irriverenza, un pizzico di sound anni 80 e la leggerezza tipica dell’estate italiana: sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *